
![]() Visualizza Ingrandimento |
Il Marketing delle società sportive |
|
Prezzo:
€25.00
|
||
Chiedi un'informazione riguardo questo prodotto | ||
Carlo DIANA Il Marketing nelle società sportive 2000 – p. 262 - € 25,00 – formato 15 x 21 – ISBN 9788879751867 Negli ultimi anni le problematiche di marketing nello sport hanno attirato l'interesse di studiosi, unitamente all'attenzione degli operatori del settore. Le motivazioni di tale fenomeno molteplici e tra loro strettamente connesse: il crescente rilievo che lo sport ha dal punto di vista dei capitali investiti; le sempre più marcate instabilità, complessità e competitività del settore; la conseguente crucialità delle scelte relative alle strategie di marketing che le singole società sportive devono attuare per condurre al successo l'iniziativa. L'attenzione di questo libro è rivolta al ruolo del marketing nello sport, ad una panoramica dello sport in Italia ed alla gestione del marketing mix nelle società sportive. Viene illustrato come in queste imprese il Marketing dovrebbe assumere particolare rilevanza, considerata la complessità e la delicatezza dei rapporti tra esse ed i praticanti dilettanti e professionisti, gli spettatori, i tifosi, gli sponsor, la pubblicità e i media. |
||
Recensioni Clienti:Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.Autenticati per poter scrivere una recensione. |
||